Comacchio Va ciclabile connessa condivisa

Ecco le migliori FACCE DA BICI

Curiosi di sapere chi ha vinto?

Sono stati premianti per l'impegno, la fantasia e la passione dimostrata verso i mezzi di mobilità sostenibile :

Elide (e il suo cagnolino) che vince un paio di rollerblade  e uno zainetto da viaggio offerto da CICLI CASADEI per la categoria Scuole Primarie,

Emanuele vince un waveboard per la categoria Scuole Medie,

il nonno Giancarlo vince una bicicletta offerta da CICLI CASADEI per la categoria CITTA' e

all'unanimità, il PREMIO della GIURIA è stato assegnato a Nico e Nila che vincono un monopattino e due campanelli da bici.

e..non è finita.. perchè tutti coloro che hanno partecipato al concorso vincono un vaucher per due persone valido per una gita in barca offerto da VALLE CAMPO.  

e poichè la SICUREZZA STRADALE non va mai dimenticata , CICLI CASADEI ha offerto a tutti i premianti anche un caschetto protettivo.

 La premiazione si è tenuta  presso l'arena parco giochi di Raibosola intorno ad un banchetto di merenda per piccoli e grandi.

Erano presenti i componenti della GIURIA: lo  scrittore/giornalista Luciano Boccacini, la blogger di viaggi e fotografa Anna Luciani e la progettista Elisa Uccellatori. Hanno partecipato anche Claudio Casadei di Cicli CASADEI e Enrico Nordi di Valle Campo. L'iniziativa è stata occasione pèr salutare alcuni componenti del gruppo di artisti che si sta occupando della riquialificazioen dell'area della  farmacia di Raibosola, l'artista Sonia Avellino e lo scultore Renato Mancini che sta lavorando alla realizzazioen di una scultura con materiale di riciclo da collocare proprio nell'area.

Il progetto COMACCHIO VA  si ferma per le vacanze e riprende a settembre . Restate in contatto . Non mancheranno altre novità..